XTools comunica l’Automotive

All'insegna delle auto l'autunno caldo di Xtools, dinamica concessionaria Adv ed editore Web.


Molti i  Big spender del settore Automotive che  stanno privilegiando la property U-Tools.it - rivolta al mondo giovane e universitario - e i portali a target giovanile Sentio.it e Isaechia.it, parte del Network Venicemesh, importante realtà che conta oltre 3 milioni di utenti unici mensili

 

Michele Garbellini, Responsabile della struttura commerciale di Xtools si dice soddisfatto della continua crescita della concessionaria che, a seguito di costanti acquisizioni, è ad oggi giunta a gestire - tra siti di proprietà e in concessione - oltre 12 milioni di pagine viste nei settori Educational, Spettacolo, Intrattenimento e Sport.

Nel DNA di Xtools è l’idea che internet serva a mettere in relazione mittente e destinatario della comunicazione in modo diretto, senza dispersioni e con un grande ritorno per l’inserzionista”.

Abbiamo fatto nostro questo spirito ed offriamo un ventaglio di siti verticali attraverso i quali ogni tipo di inserzionista può comunicare in modo efficace con il proprio pubblico di riferimento, stornando la comunicazione da tutti quei contatti non in target che spesso affollano offerte più orizzontali

"I risultati ottenuti dalle campagne Automotive di recente pubblicazione sono del tutto incoraggianti in termini di performances e testimoniano un target giovanile, attento e ricettivo a questo tipo di comunicazione",  conclude Garbellini