TradeManager.it: lanciato il nuovo portale dedicato al canale ICT

TradeManager.it: il nuovo portale dedicato al canale ICT

La F.lli Pini Editori, editore di Data Manager, dal 1976  punto di riferimento nel panorama ICT italiano, lancia una nuova iniziativa editoriale dedicata al Canale ICT: TradeManager.it

Canale ICT: una miriade di informazioni
Notizie, approfondimenti, interviste, una banca dati degli operatori,  indagini, newsletter e una doppia Cover Story mensile insieme alle Success Story più calde del mercato aggiorneranno costantemente i lettori sul mondo del trade italiano.
Privilegiando uomini e strategie, TradeManager.it offrirà un’informazione precisa e puntuale, veicolata sulla rete con l’autorevolezza di uno staff editoriale formatosi negli anni su tematiche prettamente ICT.
Ampio spazio a immagini (anche in formati non convenzionali come lo slider per i prodotti) e video interviste grazie alla partecipazione, durante l’anno, a tutte le maggiori manifestazioni del settore.

“Si tratta di una nuova sfida in un panorama che seppur di crisi lascia intravedere delle opportunità - dichiara Loris Bellé, Direttore Responsabile. Attraverso i nostri contenuti vogliamo contribuire all’evoluzione e alla trasformazione che sta vivendo il mondo IT: Byod, digitalizzazione, Cloud, Mobility, consumerizzazione… Una profonda rivoluzione che costringe il canale a ripensare la propria organizzazione e le proprie strategie di business”. TradeManager.it è stato pensato e strutturato come un portale di servizio informativo ricco, snello, flessibile facilmente fruibile attraverso il quale tutti gli operatori dell’IT, vendor e operatori del canale stesso, si incontrano per creare una grande catena del valore e dell’innovazione”.

Who’s Who del canale ICT

Un database geolocalizzato in continuo aggiornamento, ad accesso gratuito, degli operatori di settore agevolerà i lettori nella ricerca del provider di soluzioni e servizi più adatto alle proprie esigenze.

Il Who’s Who del canale ICT è aperto anche a alle aziende, a titolo gratuito. Chiunque volesse inviare la propria scheda aziendale potrà farlo contattando redazione@trademanager.it

Ampia visibilità alla comunicazione Adv e redazionale

A livello di advertising e di iniziative redazionali  il portale offre svariate possibilità di presenza e beneficia della ampia rete di contatti creata negli anni (ormai 40)  dalla testata Data Manager e dal proprio staff editoriale nonché dai numerosissimo seguito che questi ultimi  hanno anche su tutti  social network

 

Per seguire le iniziative di TradeManager.it  sui social basterà aggiungersi a questi canali verticali

Facebook  https://www.facebook.com/TradeManager.it

Twitter  https://twitter.com/TradeManager_it

Google+ https://plus.google.com/u/0/102671872919866142276