Ad XTools la raccolta pubblicitaria di Venicemesh

Venicemesh, network di portali orientati al mondo giovanile, ha scelto Xtools come concessionaria per la vendita di spazi online.


XTools, dinamica struttura editoriale e concessionaria ADV,  arricchisce il proprio portafoglio comunicativo con l'entrata di Venicemesh, un network di siti a target trasversale, che spaziano dal cinema al gossip, dall’infotainment allo sport e lo spettacolo.

Il tutto unito da un comune denominatore: target giovane e passione.

Al fianco di u-tools.it, property della Xtools dedicata al mondo giovanile e universitario, il network di Venicemesh promette di completare un ventaglio d' offerta di sicuro interesse per gli inserzionisti attenti alle novità e all'universo giovani.

Oltre 10 milioni di impressions mensili si aggiungono quindi ad un’offerta che sempre piu' si focalizza su un target altamente ricettivo e dinamico.

"A pochi mesi dal lancio di u-tools.it  questo e' un altro importante passo - dichiara Michele Garbellini, Responsabile della struttura commerciale di Xtools - non sarà certo l'ultimo, nè un evento sporadico, l'innovazione è nel nostro DNA"